“Io sono infermiere”: premiati quattro colleghi
Sono stati premiati i vincitori del concorso: Io sono Infermiere. Una vita lavorativa in collaborazione con gli operatori socio-sanitari, organizzato da Azienda Usl 2 e Collegio Ipasvi di Lucca.
Nell’Auditorium del Polo Didattico e Formativo di Santa Maria Colle, nel complesso di Maggiano, sono stati consegnati riconoscimenti a quattro infermieri e due operatori socio-sanitari, scelti da un’apposita giuria tra le molte segnalazioni arrivate dallo stesso personale dell’Azienda Usl 2.
Andrea Berchielli, Laura Montesarlo, Walter Ramacciotti e Marzia Turri (infermieri) e Giovanni Bianchi e Paola Chiari (operatori socio-sanitari) sono i sei gli operatori nominati, valutati in base alle conoscenze e le capacità relazionali.
L’iniziativa è stata presentata da Lucia Puliti, direttore dell’Educazione alla Salute dell’Azienda Usl 2 e da Moreno Marcucci, medico della direzione sanitaria.
Oreste Tavanti, direttore generale dell’Azienda Usl 2, ha aperto la manifestazione evidenziando l’importanza dell’evento, organizzato in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, perché mette in risalto una professione con tante difficoltà, ma in grado di offrire anche grandi soddisfazioni. Il fatto, poi, che si tratti di operatori segnalati dai colleghi non può che essere sinonimo di stima e rispetto reciproco
Nessun commento:
Posta un commento